RHUM SAILOR JERRY SPICED 40% CL.70

RHUM SAILOR JERRY SPICED 40% CL.70

Codice Articolo: 4245

Disponibile

Il Rum Sailor Jerry Spiced è come una raffica di vento salmastro che porta con sé i ricordi di avventure e terre lontane. Questo spiritoso rum speziato è una celebrazione dell’audacia e della libertà del mare, catturando l’anima ribelle dei marinai e dei viaggiatori intraprendenti. Sailor Jerry Spiced è una miscela di rum dei Caraibi arricchita con una selezione di spezie esotiche e aromi naturali. Ogni sorso è un’esplosione di sapori che risveglia i sensi e trasporta l’immaginazione verso orizzonti sconosciuti.

Specifiche

Sailor Jerry è il rum che celebra l’eredità del leggendario tatuatore Norman Collins, una figura iconica che ha plasmato il mondo delle sottoculture underground. Questo spirito è diventato un’icona per coloro che abbracciano lo spirito libero e ribelle, una bevanda che incarna l’essenza dell’avventura e dell’individualità.

Prodotto con cura utilizzando botti selezionate dai Caraibi e arricchito con quattro spezie – cannella, chiodi di garofano, vaniglia e zenzero – e un tocco finale di lime, seguendo la ricetta segreta di Norman Collins. Questo tatuatore visionario, noto come “Jerry”, ha trasformato la sua passione per l’arte e la cultura asiatica in un’opera d’arte vivente, che ha affascinato milioni di marinai e soldati durante il suo tempo a Oahu, Hawaii.

Il suo studio di tatuaggi in Hotel Street, nel quartiere di Chinatown, è diventato un punto di riferimento per coloro che cercavano un simbolo di libertà e avventura. Sailor Jerry è diventato così molto più di un semplice rum; è diventato un simbolo di individualità e ribellione, un richiamo alla vita vissuta al massimo.

consigliati per te